I matrimoni celebrati in Ecuador sono pieni di esuberanza e atmosfera romantica, un evento unico per consacrare il Vostro reciproco amore.
Le haciendas tipiche di questo Paese sono il luogo in cui si concentrano gli avvenimenti più importanti, ed anche la vostra cerimonia di nozze può essere tenuta nel giardino di una di esse.
Il Vostro ricevimento nuziale nell'hacienda vedrà la partecipazione di musicisti e ballerini locali, e potrete poi scegliere di far terminare la serata con un romantico spettacolo di fuochi d'artificio.
La capitale dell'Ecuador, Quito, nella parte a nord del Paese, gode di un'ambientazione naturale davvero spettacolare. Quito è circondata da montagne che offrono dei panorami sensazionali della città. La città vecchia è un sito ufficiale protetto del Patrimonio Culturale dell'Umanità, e, pur avendo anche una parte più moderna, esso conserva ancora molte strade e palazzi conservati in modo esemplare.
A sud di Quito si trova la Avenue of Volcanoes, una valle molto estesa, nella quale risiede circa la metà della popolazione di tutto l'Ecuador. Qui la vita nei piccoli villaggi indigeni sembra essere rimasta la stessa da secoli e secoli.
In questa stessa area si trovano anche diverse cittadine di dimensioni maggiori, che ospitano ogni settimana colorati mercatini.
La Provincia di Oriente, che fa parte del bacino del Rio delle Amazzoni, è per lo più coperta da jungla selvaggia e foreste pluviali. Uno dei villaggi o delle cittadine della zona può essere la base ideale da cui partire per l'esplorazione di questa interessante regione.
Otavalo ha le dimensioni di un normale paesino, ma è famoso in tutto l'Ecuador per il suo favoloso mercatino Indio, che si tiene ogni sabato, fin dai tempi degli Incas. In questo giorno di festa, la gente del paese veste gli abiti della tradizione e si possono acquistare begli oggetti d'artigianato locale, come arazzi, sciarpe e coperte.
Sposarsi in Ecuador è il modo più romantico per scoprire questo bellissimo Paese del Sud America. Dalle città più pittoresche ai paesaggi più incantevoli, l'Ecuador, così vario e inaspettato, avrà veramente molto da offrirVi.
Condividi