La "terra del sole di mezzanotte", che è proprio la Norvegia, è un posto da favola per celebrare il Vostro matrimonio. Quando ci si sposa in Norvegia c'è un'atmosfera piena di musica e danze, con gli amici e i parenti che brindano alla Vostra felicità. Elaborati costumi tipici si usano ancora in molti matrimoni, mentre come decorazioni si possono trovare le tipiche fronde di betulla. Questi elementi della tradizione aggiungono un certo spessore a ciò che è già per definizione il giorno più bello della Vostra vita.
La Norvegia è un Paese molto bello, e sarà uno sfondo perfetto per la celebrazione del Vostro matrimonio. Le aspre montagne, fiordi e ghiacciai si combinano con un ricco patrimonio di storia, infatti durante la luna di miele potrete visitare le affascinanti navi Vichinghe, ed anche chiesette di legno medievali che sono tra le costruzioni in legno più antiche del mondo.
La Norvegia Centrale è una tra le mete preferite del turismo internazionale, con scenari che tolgono il respiro, i suoi molti fiordi e le spettacolari cascate, e dove in inverno si pratica molto lo sci in montagna. In Norvegia ci prosperano ancora molti villaggi di pescatori dove pare di essere tornati indietro nel tempo, ed isolette tranquille. Un modo davvero piacevole per visitare il Paese è quello di fare un'escursione in treno sulla tratta Oslo-Bergen, che vi porterà attraverso spettacolari catene montuose.
Oslo è la più antica capitale della Scandinavia, con un'infinità di parchi, musei e monumenti. La Fortezza ed il Castello di Akershus, edificati intorno al 1300 sono tra le cose che meritano senz'altro una visita. Nella zona a nord della città inizia la Nordmarka, un'area naturale di grande e selvaggia bellezza.
Questo Paese è una meta popolare in Scandinavia in tutto l'arco dell'anno, qui le tradizioni più antiche si mischiano con il presente, e tutto ciò fa sì che il Vostro matrimonio in Norvegia sia un giorno speciale, pieno di atmosfera romantica e di ricordi meravigliosi.
Condividi