SposateVi in Nuova Zelanda e sarete circondati da eccezionali bellezze naturali.
I matrimoni in spiaggia sono particolarmente famosi, in questo piccolo Paese che è formato da due isole. Potrete scambiarvi i voti nuziali in una romantica baia appartata, col rumore dell'oceano come sottofondo. Per un tocco di sapore neozelandese al vostro ricevimento nuziale, assicuratevi che il dessert comprenda anche il frutto nazionale, il kiwi.
La Nuova Zelanda è una miscela unica di cultura europea e Maori, un Paese con gente accogliente ed una vasta scelta di sport avventurosi a disposizione per chi vorrà cimentarsi. Le magnifiche montagne incappucciate di neve ed i fiumi dai corsi impetuosi sono ideali per escursioni, sci e rafting. Tra le attività più tranquille troviamo anche la pesca, l'osservazione delle balene e il nuoto con i delfini.
La capitale della Nuova Zelanda, Wellington, è situata sulla punta meridionale dell'Isola del Nord. E' una città vivace, piena di musei, gallerie d'arte, negozi, ristoranti e caffè. L'adiacente Monte Victoria offre splendidi scorci della città e del suo porto.
Ma la città più grande del Paese è Auckland, che ha un magnifico porto ed un famoso ponte che la caratterizzano, ed è meta preferita degli appassionati di barche. Quasi completamente circondata dall'acqua, questa città dà splendide occasioni per scoprire le culture maori e polinesiana che hanno avuto grande influenza sulla Nuova Zelanda, attraverso i suoi mercati, il Museo di Auckland ed i ristoranti tipici. Le acque circostanti sono punteggiate di isolette e alcune delle regioni più spettacolari da vedere si trovano nei dintorni.
La parte inferiore dell'Isola del Sud è occupata dalle regioni di Otago e Southland. Qui si trova le bellissimo Parco Nazionale di Fiordland, dove potrete effettuare escursioni tra montagne, cascate e foreste di faggi. La penisola di Otago ospita anche una riserva faunistica, grandi laghi limpidi e diverse città storiche.
L'Isola del Nord è resa perfetta da spiagge di sabbia bianca, ed ha clima temperato per tutto l'anno. Ci sono inoltre molte cittadine storiche, aree protette per gli animali ed acque splendide per bagni ed immersioni.
La Nuova Zelanda è un Paese bellissimo e romantico, pieno di sconfinati spazi aperti ed un'enorme varietà di paesaggi. Un matrimonio qui sarà un'esperienza memorabile ed esclusiva.
Condividi