La Spagna è uno stato arricchito dai suoi piacevoli contrasti nel paesaggio, nell'architettura e nella popolazione che rendono i turisti desiderosi di ritornare per nuove scoperte.
Vi si presenteranno alte e spesso innevate catene montuose come i Pirenei, assolate spiagge sul Mediterraneo, aree desertiche, verdi colline lussureggianti ed isole vulcaniche, inoltre ogni regione assieme al suo popolo possiedono le proprie caratteristiche culturali.
Visitate Madrid, unica città al mondo con una tale concentrazione di capolavori artistici, ed esplorate il suo particolare centro storico caratterizzato da case antiche e pavimentazioni in ciottolo che creano una particolare atmosfera "Vecchio Mondo" grazie anche all'architettura in stile Hapsburg.
Salamanca è una bellissima cittadina universitaria dell'epoca rinascimentale ricca di cattedrali localizzata nella regione della Castilla. Dopo Salamanca ammirate gli edifici color pastello di Seviglia, patria di Don Juan e dell'architettura Romana, Araba e Gotica. La Costa del Sol è un famosissimo luogo di villeggiatura per le coppie in luna di miele che gode di romantiche spiagge meditarranee e di gioiose e colorate cittadine dedite alla pesca.
Di rilevante importanza ricordiamo San Sebastian nel nord della Spagna, la più richiesta e prestigiosa località di villeggiatura nella regione basca.
Le numerose possibilità offerte da questa terra si adattano perfettamente a qualsiasi esigienza e a qualsiasi viaggiatore, rendendo la Spagna una destinazione ideale.
Condividi