La Francia è probabilmente la meta turistica più famosa del mondo, e forse il perché sta nel fatto che semplicemente ha tutto ciò che si può desiderare. Dalle spiagge mediterranee della Riviera a sud, alle località sciistiche delle Alpi, dai castelli rinascimentali nella Valle della Loira alle tipiche fattorie nella campagna dello Champagne, dalla cucina francese ed i percorsi di interesse enologico ai musei ed alle rappresentazioni che si tengono negli anfiteatri romani ben conservati, chi visita la Francia ha praticamente tutte le opportunità che possa desiderare.
Viaggiare per il Paese è molto facile per l’efficiente sistema ferroviario, ed è reso anche piuttosto conveniente con speciali tessere di libera circolazione. Una vacanza a Parigi, poi può, ad esempio, includere un soggiorno nella vicina Normandia, oppure una rapida gita a Lione con il treno ad alta velocità.
I Francesi ricercano per se stessi, e quindi sanno dare ai visitatori, divertimento, avventura ed atmosfera romantica, facendo del loro Paese il posto ideale per un matrimonio, una luna di miele, o una vacanza come sognate da tanto tempo, via dalla fretta e dallo stress della vita di ogni giorno. Sia che scegliate un viaggio di lusso a Parigi o una vacanza sportiva da dedicare alla pesca nelle foreste selvagge delle Alpi renane, il Vostro desiderio successivo sarà solo quello di tornarci al più presto.
Condividi