Tailandia

Se avete l’intenzione di andare a sposarVi in Tailandia, ci sono molti alberghi di classe internazionale a Bangkok dove è possibile celebrare il Vostro matrimonio, in ambienti ricchi di atmosfera, oppure potrete scambiare le vostre promesse d’amore su una bella spiaggia romantica.

La Tailandia è una terra antica, con molte tradizioni affascinanti, molte delle quali si ritrovano anche nelle cerimonie nuziali. Una di queste vuole che la coppia faccia visita a monaci buddisti nella mattina del giorno in cui avverrà il matrimonio, per dar loro un’offerta in cibo. Per la cerimonia, la sposa indossa, secondo la tradizione, un bell’abito nuziale di seta e broccato. Al termine della cerimonia, poi, potrete fare una festa con una cena in un albergo con i Vostri ospiti, assaggiando alcuni dei deliziosi piatti della cucina nazionale tailandese.

La Tailandia è una terra affascinante, ricca di rovine, templi, città disabitate e luoghi sacri, contornata da stupende isolette e spiagge sabbiose.

Durante la Vostra luna di miele ci sono molti lati del Paese che potrete scoprire. Ad esempio la capitale, Bangkok, che è un’enorme e sempre indaffarata metropoli, che trabocca di energia. In questa città sono a Vostra portata, pronti per essere scoperti da Voi, molti tesori culturali, ma è anche d’obbligo una visita al popolare mercato galleggiante.

Ayuttaya è stata la capitale del regno Thai a partire dal 1350, ed ha due secoli di storia raccontati dai suoi templi e rovine, che ancora vivono dei misteri del suo passato. Ma la città più antica della Tailandia è Nakhon Pathom, e merita senz’altro una visita, ad esempio durante la vostra luna di miele, per vedere il più alto monumento buddista del mondo, uno spettacolo strabiliante.

Le isole rappresentano forse la parte più romantica della Tailandia. La più grande di esse, Phuket, è ricoperta di foreste, colline, precipizi e naturalmente, spiagge da sogno, mentre la sua cultura è un miscuglio affascinante di influenze Thai, cinesi e portoghesi.

Se cercate spiagge incantevoli orlate da palme, ecco per Voi l’isola di Ko Samui, famosa per la bellezza della sua natura, tale da togliere il respiro.

Un Paese unico da conoscere durante la vostra luna di miele, la Tailandia è anche un posto splendido in cui celebrare il Vostro matrimonio.

Condividi

facebook livejournal vkontakte