Sposarsi in Sud Africa-un paese di vasta diversità e una terra di una naturale bellezza per celebrare le Vostre nozze.
Città del Capo si trova a sud ovest del continente e troverete il meglio dell'Africa e dell'Europa messe insieme. Il romanticismo del Vecchio Mondo si trova nelle vigne e i frutteti, nelle colline ondeggianti e nelle valli lussureggianti/ verdeggianti della Terra del vino seminate di dimore storiche.
Scopriamo la maestosità del Sud Africa nella catena di montagne che la circondano, le sue riserve naturali, la Table Mountain e le sue massicce scogliere, la sua ricca vegetazione e i suoi caratteristici aimali.
Con la teleferica arrivate in cima alla montagna e da lì, guardando giù, avete la vista più spettacolare che si sia mai presentata ai Vostri occhi. E sarà una scena molto romantica quando tutti i due passeggerete nei giardini botanici di Kirstenboch per ammirare i colori abbaglianti e le forme insolite della miriade di specie di piante indigene!
Il Capo di Buona Speranza con il suo mare molto praticato è affascinante. Nel 17°sec. la nave leggendaria di Flying Dutchman fu incapace di girare e così svanì, laddove numerose altre imbarcazioni erano naufragate lungo la costa nello stesso intento. Ed è in questo preciso punto che le balene del Sud nuotano con i loro piccoli mentre i babbuini stano a guardarli.
In Sud Africa potrete vedere alberi di faretra, gli alberi degli Halfmen chiamati "tronchi d'elefante" per via della loro sagoma, il rinoceronte nero, rettili e i serpenti in grandi quantità. Alla guida della vostra Land Rover lungo il litorale, fino all'imponente fiume Orange, scoprite dove furono trovati i primi diamanti, ammirate le cascate di Augrabies e divertitevi con un'escursione in canoa.
Visitate il Kalahari, un mare senza fine di dune di sabbia rossa che i divertenti quattro-ruote/buggy potranno scoprire grazie alle tracce già esistenti. Ascoltate il dolce suono delle distese di sabbia, osservate il leone alla criniera nera, il chimpanze, il leopardo e le iene, ritrovate la pace nel paradiso degli ornitologi!
Il Capo a Sud e quello Orientale rappresentano il sogno degli amanti della spiaggia con distese di sabbia dorata. Visitate il Wilderness, uno dei più famosi luoghi di villeggiatura del Sud Africa, andate a vedere il Lake District, tuffatevi nella laguna di Knysna e rimarrete stregati dei cavallucci di mare.
Cambiando paesaggio avrete parecchie buone occasioni per vedere la grossa selvaggina nelle riserve e i parchi della zona e di tutta l'Africa Orientale. Il parco nazionale Kruger è la prima e più famosa riserva di caccia del paese, il luogo nel quale potete trovare tutto il trambusto del regno animale africano. Ci vediamo là!
Condividi